In questi anni la STG si è impegnata finanziariamente, per sostenere la ricerca, per elaborare il progetto, per l’ottenimento dei brevetti e per la costruzione del primo prototipo, acquisendo così di fatto un Know-how che le permette ora di procedere, a livello tecnologico, con la costruzione del prototipo pre industriale.
Le società con le quali abbiamo collaborato finora (Etel, Heidenhain, Avl e Robby Engineering) si sono dette disponibili a continuare la collaborazione per l’avvio di una produzione a livello industriale.
In considerazione dei numerosi settori di applicazione, tra i quali quello dell’automotive, le stazioni di ricarica indipendenti dalla rete elettrica per le auto, il settore del power supply, il settore nautico, il settore dell’aviazione, il settore militare, ecc, il nostro generatore ha un’ ampia fascia di mercato nella quale inserirsi.
Il management di STG è ora alla ricerca di partner con i quali trovare degli accordi che riguardano la concessione di licenze d’uso per la produzione del generatore STG e la sua commercializzazione.
Poiché nel mondo attualmente vengono prodotti ogni anno milioni e milioni di generatori, l’uso delle licenze per la produzione in serie del rivoluzionario generatore STG potrà essere concesso anche a più industrie.
Tutti i documenti, così come il primo prototipo sono a disposizione per la loro visione previo accordi in uso a livello commerciale.
Va da sé che il management è altresì disponibile a valutare altre proposte che siano negli interessi di ambo le parti.